Benvenuti!

Messaggio dal Founder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlino
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a tutti sul nostro GdR!

    Io sono Matteo il founder del forum, voglio cominciare con il fornirvi alcune utili dritte circa i primi passi nel GdR.
    Anzitutto, questo è un GdR che si basa sulla scrittura. Azioni di tre righe in croce non saranno accettate, come credo sia in qualsiasi forum di narrazione. Inoltre diamo rispetto ma pretendiamo rispetto, qualsiasi cosa violi il regolamento non sarà tollerata, abbiamo una vita reale anche noi admin, quindi abbiate pazienza. Proprio per questo motivo se non vi dovessimo rispondere entro due minuti, vi preghiamo di avere pazienza e di non tartassarci di MP.
    La prima cosa da fare, è leggere integralmente il regolamento presente in questa sezione, diviso in più parti. Il regolamento si divide in: Regolamento Off Game; Guida al giocare di ruolo; Ambientazione. La seconda cosa da fare, è compilare la propria scheda nell'apposita sezione, se volete prima potete presentarvi, e una volta accettata la scheda scoprirete la vostra casa alla Merlin's Academy, che vi sarà comunicata da uno staffer. Comunque vi avvertiamo che un moderatore vi aiuterà passo per passo nella creazione del vostro personaggio, quindi non preoccupatevi.
    Se lo desiderate potrete diventare staffer, per farlo basta inviare un MP (Messaggio Privato) a me.
    Bene, ho finito, non posso far altro che augurarvi una felice permanenza nella community!

    Saluti,

    Matteo.
     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2018, 10:58   27 views
  Share  
.
Top