Niente titolo, perdonate l'ignoranza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Presentarmi è sicuramente la parte più faticosa dell'iscrizione in un forum.
    Perciò, da quasi quindicenne senza nessuna particolare aspettativa per il resto dell'estate, ho deciso di dare un'occhiata ai gdr appena sfornati, ed eccomi qua.

    Senza divagare: Io sono Anastasia, è come ho appena accennato ho "quasi quindici anni" non quattordici "quasi quindici". Sputo il rospo subito, dico la mia età in questo modo solo per sembrare più grande, è giustificabile, tutti nell'adolescenza lo hanno fatto non mentite.

    Tralasciando i miei dilemmi esistenziali, vengo dalla Lombardia.
    Prima dell'inizio della scuola voglio dedicare il mio poco tempo a qualcosa che mi diverta e che non sia ricollegabile al masochismo (Sì, scegliere di studiare cinese al liceo per cinque anni è masochismo puro.)

    Sono quel tipo di persona che cerca sempre di fare qualcosa, costantemente. Non importa se si tratta di ripulire il proprio tavolo da lavoro dieci volte di fila o leggere libri sui insetti, attività sicuramente più utile, non mi vedrete mai star inutilmente su una poltrona a pensare.

    Diciamo che mi piacerebbe poterlo fare, rilassarmi facendo nulla intendo, mi riesce però impossibile, neanche soffrissi di iperattività.

    Un'altra curiosità su di me, non per forza interessante, ma sono qui a posta per annoiarvi. Non guardo programmi o serie TV da un anno circa, mi danno noia e non riesco ad andare avanti più di qualche puntata scarsa. L'unica serie TV che io abbia mai finito è stata Call The Midwife.

    L'ambientazione del GDR mi sembra molto originale, insomma, finalmente una scuola di magia anche in Italia. Mi ha fatto subito venir in mente un universo potteriano tutto all'italiana.

    Tra l'altro avrei alcune idee per quello che riguarda il gioco di ruolo in sé, è mi piacerebbe dare una mano magari anche con un semplice consiglio.

    Un saluto,
    Anastasia.
     
    Top
    .
  2. Gamma Ray Burst
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Anastasia, spero ti troverai bene qui, chiedimi pure per qualsiasi cosa. ♥
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Grazie mille ☺️
     
    Top
    .
  4. Merlino
     
    .

    User deleted


    Ciao Anastasia. Sentiti libera di dare tutti i consigli che vuoi <3. Spero ti troverai bene qui, il GdR è creato da poco, non fare caso al fatto che non ci sia quasi nessuno, è normale del resto. Che dirti, dai una lettura ai regolamente se non l'hai ancora fatto, spero di giocare presto con il tuo/i tuoi PG :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Grazie. Non mi preoccupo in effetti ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 19/8/2018, 14:50   32 views
  Share  
.
Top